Boxe, due titoli per la Salus et Virtus al Torneo Debuttanti dell’Emilia Romagna

03 Marzo 2025 15:57

Si conclude dunque con due titoli conquistati il fine settimana “di fuoco” della Salus et Virtus Boxe di Piacenza che ha regalato alla propria città una della tappe del Torneo Debuttanti dell’Emilia Romagna al palazzetto dello sport di via Alberici colmo di spettatori.

A impressionare maggiormente è stato ancora Andres Jimenez Pasieka, che ha battuto Ilyas Souda della Livorno Boxe Salvemini, ex campione italiano di categoria Schoolboys. L’altro titolo è arrivato da Morel Betti nella Elite 75 kg contro il temibile Luca Cantasale dell’Accademia Boxe Cremona.

Bravissima anche Aurora Avesani nella 60 kg Junior contro Yasmine Bahlili della Reggiana Boxe Gino Bondavalli, un combattimento certamente equilibrato e probabilmente gestito meglio dalla padrona di casa, ma alla fine il verdetto è stato di parità. Infine il peso massimo Yuri Krehul nella Elite 86 kg, che si è battuto come un leone con Riccardo Cabrini dell’Accademia Boxe Cremona, ma non ha convinto i giudici che lo hanno dato sconfitto.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà