A Vernasca linee Tim ripristinate, ma Infanzia e nido non ancora raggiungibili
27 Febbraio 2025 11:21
Un sospiro di sollievo, forse, per Vernasca.
“Tim, dopo la segnalazione congiunta del comune di Vernasca e Federconsumatori, ha garantito di aver risolto i problemi tecnici che hanno comportato pesanti disservizi ai residenti del comune di Vernasca, dovuti alla totale mancanza di linea in entrata e uscita delle telefonate da rete fissa e di rete della linea Adsl”, dice la presidente dell’associazione Angela Cordani.
Una notizia che viene commentata positivamente anche dal sindaco Gian Luigi Molinari: “Grazie a Federconsumatori, che si è adoperata per il ripristino del servizio e per la tutela dei diritti ed eventuali rimborsi”. L’associazione, infatti, comunica che gli utenti danneggiati hanno diritto agli indennizzi previsti dalla carta dei servizi, in modo automatico se hanno provveduto a segnalarli, direttamente in fattura o tramite tempestiva comunicazione all’amministrazione comunale e a Federconsumatori.
Resta qualche problema con i telefoni della scuola dell’infanzia e del nido di Vernasca, ma amministrazione e Federconsumatori sono già al lavoro.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE