Nomine diocesane: don Luigi Bavagnoli è il nuovo parroco di Pianello
03 Febbraio 2025 14:08
La Diocesi di Piacenza-Bobbio ha annunciato una nuova nomina che riguarda don Luigi Bavagnoli, fino ad oggi parroco della parrocchia di Borgo Val Taro (Parma).
Don Bavagnoli è stato nominato parroco della parrocchia di San Maurizio Martire e San Colombano Abate a Pianello, un incarico che segna una nuova tappa importante del suo cammino pastorale.
Inoltre, don Bavagnoli è stato designato amministratore parrocchiale per una serie di parrocchie che ricadono nello stesso comune. In particolare, si occuperà delle seguenti parrocchie: Santa Maria Assunta a Arcello, Santissimo Salvatore a Castellaro Arcelli, San Pietro Apostolo a Roccapulzana, Santa Maria Annunciata a Casanova Val Tidone, San Giacomo Maggiore e Sante Liberata e Faustina a Olgisio.
Non solo: don Bavagnoli avrà anche la responsabilità di amministratore parrocchiale per diverse parrocchie nel comune di Alta Val Tidone, tra cui San Giorgio Martire a Pecorara, Natività di Maria Santissima a Lazzarello, Sant’Antonio Abate a Cicogni, Santi Andrea Apostolo e Martino Vescovo a Caprile e Busseto, San Bartolomeo Apostolo a Montemartino, Sant’Andrea a Tassara.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE