Forza Italia, Armando Piazza nuovo segretario della sezione cittadina
29 Marzo 2025 17:36
E’ Armando Piazza, sindaco di Gropparello ma residente a Piacenza, il nuovo segretario cittadino di Forza Italia. La nomina è avvenuta sabato 29 marzo durante il congresso che si è tenuto presso l’Euro Hotel di Piacenza.
“Da sempre in Forza Italia – si legge nella nota della segreteria -, Piazza metterà la sua esperienza ed il suo carisma a disposizione del partito coadiuvato da Mauro Saccardi, già consigliere comunale, che garantirà la sinergia con l’area liberale dei numerosi iscritti legati all’associazione che ha ereditato il percorso del compianto avvocato Sforza Fogliani e da Leonardo Bersani, imprenditore agricolo piacentino, coordinatore uscente, che insieme ad una parte dei candidati alla segreteria ha mantenuto vivo il partito negli ultimi cinque anni, nonostante le grandi difficoltà affrontate”.
“Ora mancano due anni alle prossime elezioni amministrative – conclude la nota – e l’obiettivo del nostro partito deve essere quello di ritornare punto di riferimento per l’elettorato moderato e liberale della città”.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE