Successo per gli atleti del Karate Piacenza Farnesiana alla Coppa Città di Pisa

21 Gennaio 2025 10:44

Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato al trofeo interregionale “Coppa Città di Pisa” CSEN, con la partecipazione di 765 atleti provenienti da tutta Italia, rappresentanti di 52 società.

Erano 18 i portacolori piacentini iscritti a questa importante competizione, ma, purtroppo “decimati” dall’influenza, hanno partecipato effettivamente dieci atleti, di cui tre in doppia categoria.

Nicole Famà, nella categoria Under12 -35kg cinture blu-marroni, ha conquistato la medaglia d’oro, dimostrando di essere un’atleta di grande interesse, avendo già vinto 15 gare su 15, nonostante la sua giovane età.

Anche Solidea Ballarin ha vinto la medaglia d’oro nella categoria Under12 -35kg cinture fino a verde, così come Camilla Imberti nella categoria Under12 -40kg cinture fino a verde.

Martina Stefanelli, nella categoria Under12 fino a cintura verde, ha gareggiato in doppia categoria di peso -45kg e -50kg, conquistando in entrambe le categorie la medaglia d’oro.

Michelle Rizzoli ha gareggiato in due categorie Under14 -45kg cinture fino a verde e cinture blu-marroni, vincendo in entrambe le categorie e dimostrando di essere un autentico talento.

Anche Aicha Kouhaih ha gareggiato in due categorie Under14 -50kg cinture fino a verde e cinture blu-marroni, superando tutte le avversarie e conquistando la medaglia d’oro in entrambe le categorie.

Leonardo Scanacapra, nella categoria Under14 -48kg cinture blu-marroni, ha superato gli avversari conquistando la medaglia d’oro con tecniche spettacolari che hanno entusiasmato il pubblico.

Elia Famà, nella categoria Under14 -38kg, ha conquistato la medaglia d’oro, dimostrando grande velocità e determinazione.

Gaia Granelli e Ginevra Livelli hanno combattuto rispettivamente nella categoria Cadette -47kg e nella categoria Cadette -54kg, conquistando entrambe la medaglia di bronzo.

Lo staff, composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatrice Giulia Ghilardotti, è già pronto per affrontare la prossima gara, il trofeo interregionale FIJLKAM, che si terrà a Novi Ligure.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà